03 Aprile 2025
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

ANCORA TRE PUNTI IMPORTANTI PER LA S2M DI SERIE D

23-03-2025 01:23 - SERIE "D"
PALLAVOLO SETTIMO – S2M VOLLEY VERCELLI – 1-3 25/16 – 23/25 – 22/25 – 15/25

S2M VOLLEY VERCELLI: Ayed, Avilia (10), Bertolone (15), Caricati, Comello (6), Ippolito (7), Micillo (7) Mosso (L1), Vattimo (6), Vercellone Laura (L2), Viazzo Caterina (16).
ALL.Gherardi, Vigliani

Dopo l'immeritata sconfitta di sabato scorso, la S2M Vercelli ritorna alla vittoria.
Opposte in trasferta alla Pallavolo Settimo, le bicciolane portano a casa un altro successo da tre punti, contro un avversario difficile e molto ostico soprattutto tra le mura amiche.
L'impegno a Settimo Torinese si presentava impegnativo, tanto che tutto lo staff era conscio che la partita sarebbe stata molto complicata se non affrontata con la dovuta concentrazione.
Ed infatti nel primo set della gara contro le torinesi, Bertolone e compagne sembrano irriconoscibili, riuscendo a perdere la frazione per 25/16 giocando veramente al di sotto delle proprie capacità.
Ma dopo questo periodo, troppo brutto per essere vero, la S2M si sveglia dall' abulia del primo periodo ricominciando a giocare almeno ad armi pari con le avversarie, che pur in vantaggio per un lungo periodo, nel finale subiscono la rimonta di Comello e compagne, che pareggiano l'incontro, vincendo la frazione per 25/23.
Nel terzo set il trend è al contrario: in netto vantaggio, Vattimo e compagne si fanno raggiungere dalle settimesi, per poi nelle battute finali, con un colpo di orgoglio a vincere comunque la frazione per 25/22.
L'ultimo periodo le atlete di Gherardi e Vigliani non si distraggono più ed in assoluto controllo, conquistano il quarto periodo per 25/15 e la partita
per 3-1.
Con una Ippolito non in perfette condizioni fisiche, la squadra è stata trascinata da Viazzo (16 punti) e da Bertolone ( 15 punti), che sono state le vere spine nel fianco nella difesa del Settimo.
Il prossimo turno è previsto Sabato 29 Marzo alle ore 18.00, dove alla Palestra Bertinetti sarà di scena la Pallavolo Arona.
All'andata le bicciolane avevano disputato una gara pessima, con una prestazione veramente scialba, venendo sconfitte per 3-0.
Sabato sarà l'occasione per cancellare il ricordo di quell'incontro.



gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie