26 Aprile 2025
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

UNA S2M IN SERIE D DA APPLAUSI DOMINA IL CUS TORINO

13-04-2025 09:36 - SERIE "D"
S2M VOLLEY VERCELLI – CUS TORINO 3-0 25/16 – 25/17 – 25/16

S2M VOLLEY VERCELLI: Ayed, Avilia (10), Bertolone (12), Caricati, Comello, Ippolito (12), Micillo (6) Mosso (L1), Vattimo (3), Vercellone Laura (L2), Viazzo Caterina (11), Viazzo Francesca. ALL.Gherardi, Vigliani

Contro il Cus Torino, formazione che all'andata aveva superato le atlete di Gherardi e Vigliani per 3-0, la S2M sfodera una prova maiuscola, vendicando la gara passata con lo stesso punteggio, ma adesso a proprio favore.
Le vercellesi hanno disputato una prova maiuscola, con giocate di ottima fattura che hanno lasciato a bocca aperta gli spettatori presenti.
Che la gara fosse importante è dimostrato anche dalla presenza di due arbitri designati (molto bravi) dalla federazione, in quanto si incontravano la quarta contro la quinta del girone.
Ma la S2M di questo periodo si sta dimostrando una vera macchina da guerra, con tutte le giocatrici in attacco, Avilia, Bertolone, Ippolito, Micillo e Viazzo, ovviamente orchestrate dall'ottimo palleggiatrice Vattimo e con il libero Mosso che ormai difende e riceve qualsiasi pallone verso la metà campo bicciolana, che stanno giocando da applausi.
Il 3-0 meritatissimo per la S2M è il frutto del lavoro che si sta facendo in allenamento ormai da 4 mesi, dove in un ambiente super sereno e coeso, soprattutto per la qualità dell' attuale roster nella sua totalità, sia in campo che in panchina, ha raggiunto livelli eccelsi.
Purtroppo, con la sorprendente vittoria del Tollegno a Pianezza per 3-2, la classifica per i play off vede Tollegno al secondo posto Pianezza al terzo e la S2M al quarto tutte con 54 punti, con le prime due avvantaggiate dal numero di vittorie.
Ad oggi mancano tre gare prima della definizione della classifica.
Tutto è possibile, ma l'accesso ai play per Bertolone e compagne sembra molto difficile.
Ma di certo la S2M non si arrende proprio adesso e non vorrebbe avere rimpianti per alcune inopinate battute di arresto effettuate soprattutto nel girone di andata, che di fatto stanno condizionando il percorso bianconero.
Dopo la sosta di Pasqua, già sabato 24 aprile a Novara contro il San Rocco, le vercellesi dovranno conquistare i tre punti per tenere accesa la fiammella della speranza, che non si spegnerà mai sino all'ultima giornata prevista l'11 maggio.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie